La Raffaele Lamezia con la Domotek RC per l’ottava meraviglia
2 min di letturaI gialloblu saranno di scena nella tana della capolista con l’obiettivo di rendere difficile la vita ai reggini
La penultima giornata di campionato mette di fronte alla Raffaele l’avversario più ostico, ovvero la Domotek Reggio Calabria, battistrada del torneo che nei precedenti match ha collezionato solo vittorie, concedendo un solo set a Letojanni.
I gialloblu, in scia positiva da sette turni, non vogliono andare in riva allo Stretto a fare la comparsa. Porfida e compagni daranno il massimo per ben figurare.
Il ds Luca Torchia afferma: sabato sarà una partita ininfluente ai fini della classifica, perché Ciclope Bronte con la con la vittoria a Vibo ha conquistato il secondo posto matematico. Facciamo i complimenti alla squadra siciliana perché ha voluto fortemente i play-off facendo anche l’acquisto in corsa di Torre, un secondo posto meritato.
Contro Reggio sarà una partita stimolante perché oltre a essere un derby è una sfida contro la squadra che non ha perso neanche un match, giocare contro un’autentica corazzata è sempre stimolante. Noi vogliamo chiudere il campionato cercando di non perdere la nostra striscia di vittorie, abbiamo fatto un girone di ritorno al limite della perfezione, perdendo una sola partita, vogliamo chiudere la stagione in bellezza e daremo tutto per regalare queste ultime due gioie ai tifosi.