Raffaele Lamezia: confermato il palleggiatore Antonio Rizzo
2 min di letturaOggi siamo contentissimi di annunciare la conferma del palleggiatore Antonio Rizzo
Rizzo come Graziano, Sacco e Porfida è tra i veterani del gruppo. Antonio vestiva gialloblù già nel 2012 e nel 2013, anni delle due promozioni storiche in serie C e in Serie B2.
Rizzo, cresciuto nelle giovanili lametine, appena è nata la società ha subito sposato con entusiasmo il progetto. La Raffaele ormai è casa sua. Dopo qualche anno di stop, causa impegni lavorativi e familiari, dalla scorsa stagione, è tornato a completa disposizione del Presidente Strangis e di coach Torchia.
Completato quindi il reparto dei palleggiatori.
Queste le dichiarazioni di Antonio: “Sono felicissimo di far parte nuovamente di questo gruppo. Conosco ormai benissimo l’ambiente, ritrovo Pierpaolo Piedepalumbo con cui ho condiviso il reparto di palleggiatore già tre stagioni fa e questo può farmi solo piacere. Dopo questa lunga sosta mi ritrovo con i miei compagni di sempre, e conosco anche nuovi compagni con cui ci stiamo già integrando benissimo. Che dire, ci sono tutte le condizioni per fare una grande stagione. Starà a noi, dimostrare sul campo la nostra forza.
Con la speranza di rivederci con i nostri tifosi al Palasparti. A presto!”