LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Raffaele Lamezia saluta il pubblico ‘di casa’ con una vittoria sulla Gupe

2 min di lettura
La Raffaele Lamezia saluta il pubblico 'di casa' con una vittoria sulla Gupe

Ultima partita in casa con vittoria per la Raffaele Lamezia Pallavolo

Al Palasport di San Pietro a Maida, i lametini hanno avuto la meglio contro i siciliani della Gupe Volley Catania. 3 a 0 il risultato in favore dei padroni di casa che partono subito forte conquistando il primo set con un 25-22 riuscendo a limitare gli attacchi avversari.

Nel secondo set è più determinata la Raffaele che conquista la seconda frazione di gioco con il risultato di 25-17 portandosi sul 2-0 parziale.

Terzo set che vede gli ospiti giocarsi il tutto per tutti ma il Lamezia ha ugualmente la meglio conquistando la terza ripresa per 25-21 e chiudendo definitivamente il match.

Una vittoria che non influisce più di tanto sulla classifica ma utile comunque per l’orgoglio e per concludere la competizione a testa alta.

Il campionato dei gialloblu si concluderà sabato prossimo quando andranno in scena sul campo del Papiro Fiumefreddo Catania.

RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO – VOLLEY CATANIA GUPE 3-0 (25-22, 25-17, 25-21)

LAMEZIA: Notte, Graziano, Citriniti, Morelli, Torchia, Porfida, Leone, Paradiso, Procopio, Del Carpio, M. Sacco (L). All.: A. Stella.

CATANIA: Sulfaro, Speziale, La Magna, Mollica, D.Petrone, Testa, Fichera, T. Coppola, Valentino, Scalogna (L1), E. Coppola (L2). All.: F. Petrone.

ARBITRI: Richichi Antonino (1°) di Vibo Valentia e Dicerto Alessandro (2°) di Taurianova.

Click to Hide Advanced Floating Content