Raffaele Lamezia sconfitta 3-1 a Bronte con la Ciclope Volley
2 min di letturaLa Raffaele Lamezia ha dato il massimo nello scontro con la Ciclope Volley Bronte, ma alla fine ha dovuto arrendersi
La partita è stata combattuta sin dall’inizio, con entrambe le squadre che si sono date battaglia punto a punto.
La Raffaele Lamezia ha mostrato grande determinazione e voglia di vincere, ma la Ciclope Volley Bronte si è dimostrata più solida e determinata nei momenti cruciali.
Nel primo set i padroni di casa sono stati estremamente cinici, nei restanti set la Raffaele ha dato filo da torcere ai siciliani che nel finale (ad eccezione del terzo set) sono riusciti a
Nonostante la sconfitta, la squadra lametina ha dimostrato di avere un grande potenziale e di poter competere ad alti livelli. I giocatori hanno messo in campo tutto il loro impegno e la loro passione per questo sport, dando spettacolo al pubblico presente in tribuna.
La vittoria conseguita contro la Raffaele Lamezia è un ulteriore conferma della forza e della determinazione della Ciclope Volley.
Il coach gialloblu Salvatore Torchia a fine partita afferma: “non vogliamo accampare scuse, avremmo troppo da dire. La settimana purtroppo non è stata quella che volevamo, peccato perché tranne che nel primo set, dove ci siamo procurati delle occasioni che non abbiamo sfruttato, negli altri parziali siamo stati avanti e ci siamo fatti recuperare. Alcune cose non hanno funzionato, è inutile girarci intorno, ma spesso i tuoi demeriti sono opinabili perché dall’altra parte non c’era l’ultima squadra del campionato, bensì la seconda forza che fisicamente a mio parere è la più forte e la più logica del girone. Senza dimenticare che hanno 3-4 elementi almeno di grande spicco per la serie B. Spero che saremo capaci di reagire comunque e di non mollare, aver combattuto per lunghi tratti alla pari deve essere un punto di partenza, se mai dobbiamo rivedere alcune cose tutti insieme a partire dal sottoscritto, cose che terremo all’interno dello spogliatoio.”