La Raffaele Lamezia torna in campo contro Cinquefrondi
2 min di letturaDomani, domenica 5 febbraio, alle ore 18.30, la Raffaele al Palasparti di Lamezia Terme affronta la Diper Jolly Cinquefrondi dopo tre settimane di stop
Risale infatti al 15 gennaio l’ultima apparizione dei gialloblu, sempre in casa contro Costa Dolci Papiro Ct.
Allora fu una vittoria netta per 3-0 e questo è il risultato che i lametini devono cercare contro un avversario forte, che è a soli tre punti di distacco proprio dai gialloblu che hanno necessità di punti per rimanere agganciati al treno play-off.
«Siamo ancora a febbraio – dichiara il team manager Luca Torchia – ma con questo girone anomalo a dieci squadre possiamo considerarci a ridosso dei giri finali. Alla partita con Cinquefrondi arriviamo in una situazione completamente diversa rispetto il girone di andata. Il gruppo allora si era appena formato e non avevamo ancora una precisa amalgama di squadra. Adesso la squadra e il gruppo sono maturi, e nonostante qualche defezione che ci perseguita da inizio anno, cercheremo di dare tutto per vincere e per regalare una bella serata di sport al nostro pubblico che ci darà sicuramente una grossa mano. L’avversario è forte e lo rispettiamo in quanto tale, ma sono sicuro che i nostri daranno il massimo per vendicare il risultato dell’andata».