LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Raffaele Lamezia torna sconfitta dalla trasferta con la Volo Saber Palermo

2 min di lettura
La Raffaele Lamezia torna sconfitta dalla trasferta con la Volo Saber Palermo

Gara da dimenticare per la Raffaele Lamezia che alla ripresa del campionato dopo quasi un mese di stop soccombe a Palermo contro i padroni di casa della Volo Saber

Una squadra incerottata che ha affrontato la partita senza quella giusta determinazione che contraddistingue i gialloblu. Va detto che di fronte si trovava una signora squadra alla quale vanno fatti i complimenti per come ha condotto la gara. I lametini lottano comunque punto a punto e solo nel finale di ogni set cedono agli avversari.

Ma nulla è perduto, bisogna archiviare la partita e pensare al difficile impegno di sabato, quando la Raffaele ospiterà al Palasparti la prima della classe, ovvero la Savam Letojanni.

Una vittoria porterebbe punti e morale!

Ecco le dichiarazioni di mister Torchia: «Una gara che sapevamo essere difficile, ci prendiamo tutti i demeriti del caso, e mettiamo la testa sotto a lavorare. Non ci sono scusanti bisognerà ripartire dalle cose che non sono andate e provare a fare il massimo nelle prossime 2 partite che saranno tostissime
Vediamo se esce fuori il carattere di questa Raffaele che in tanti casi è venuto fuori. Mi rendo conto che facciamo ovviamente più notizia quando perdiamo che quando vinciamo, perché negli ultimi 3 anni abbiamo perso davvero poche volte. Al di là del risultato delle prossime gare metteremo in campo tutto quello che abbiamo, è l’unica cosa che chiederò alla squadra,.lo dobbiamo a noi stessi».