LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Raffaele Lamezia perde in casa con Universal CT

2 min di lettura

Tonfo interno per la Raffaele Volleynsieme Lamezia che cade in casa contro l’Universal Catania.

Raffaele VolleYnsieme Lamezia Universal Algoritmi CTI lametini, dopo aver conquistato il primo set, con un 25-21, subiscono la reazione degli avversari. Il Catania, dopo un inizio così così, riesce a reagire e conquista il secondo, il terzo ed il quarto set rispettivamente per 19-25, 22-25 e 21-25. Portando, così, a casa 3 punti preziosi.
Al Lamezia resta il rammarico per aver sciupato una occasione importante per continuare a mantenere la scia delle prime della classe.
Da parte nostra è stata una partita molto brutta con un approccio poco volitivo alla gara dove ci siamo illusi al primo set ma si vedeva che stasera la squadra era poco convinta. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Abbiamo steccato in moltissime cose ma soprattutto l’atteggiamento non era quello giusto.
E questo ci fa molto arrabbiare perché si può perdere ma lo si deve fare con dignità e coraggio. E ieri noi non abbiamo avuto né l’uno né l’altro. Speriamo che la squadra riacquisti un po’ di quella voglia di battagliare che l’ha sempre contraddistinta”.

VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA – ALGORITMI UNIVERSAL CATANIA 1-3 (25-21; 19-25; 22-25; 21-25)

LAMEZIA: Lo Riggio 7, Graziano, Citriniti 13, Pasciuta 16, Esposito, R. Ferraro, Porfida 9, Mafrici, Butera 6, Piccioni 1, Sacco (L) 1, 14 Procopio, Marcovecchio 6. All.: A. Ferraro.

CATANIA: Bottino 9, Battiato 12, Maccarrone, La Rosa, Ragusa, Nicolosi 13, Balsamo 2, Spalletta, Arezzo 14, Arena, Zannini, Guadagnino. Andrecos 15. All.: M. Lopis.

ARBITRI: Eustacchio Papapietro (1°) e Mario Chiechi (2°) entrambi della sezione provinciale di Matera.

NOTE: presenti circa 300 spettatori.