LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Rai: Occhiuto, governo regionale lavora per promuovere territorio e per risolvere problemi

2 min di lettura
occhiuto amadeus

Governo una Regione straordinaria ma complicata, quindi ho il dovere di promuovere il nostro territorio, di farlo conoscere per le ricchezze che ha, perché si parla spesso dei problemi della Calabria e non delle ricchezze che ha

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione de ‘L’anno che verrà’, il capodanno della Rai che stasera sarà trasmesso in diretta da Crotone.

“Mentre si svolge questa opera di promozione è importante intervenire, come si sta facendo, ad esempio sulle infrastrutture.
E sono molto felice perché nelle prossime settimane verranno consegnati i lavori della Strada Statale 106 del tratto tra Crotone e Cutro, verranno banditi i lavori per l’elettrificazione della linea ferroviaria Jonica, ci saranno importanti investimenti sul sistema aeroportuale, perché ci saranno compagne aeree che faranno più rotte dalla Calabria.
Bisogna intervenire per affrontare i problemi e per fare in modo che non diventino una barriera allo sviluppo del territorio”.

Click to Hide Advanced Floating Content