Torneo delle Regioni. Convocate due nuotatrici della Rari Nantes
2 min di letturaAlessia Nosdeo e Aurora Furci della Rari Nantes sono state convocate per il Torneo delle Regioni
LAMEZIA. La Rari Nantes Lamezia ha appreso in questi giorni la notizia della convocazione per il Torneo delle Regioni delle due giovani nuotatrici Alessia Nosdeo e Aurora Furci.
Espressione della cultura sportiva della Rari Nantes, che produce solo nuoto di qualità perché rispetta in pieno la crescita fisiologica di ogni suo atleta che è formato a crescere in primis tecnicamente, le due giovani nuotatrici sono quindi chiamate a far parte della squadra regionale per le competizioni che si terranno a Scanzano Jonico (MT) il 30 giugno e il 1° luglio.
Grande è la soddisfazione della presidente della Rari Nantes Lamezia, Maria Pia Labate, per il risultato ottenuto dalle due atlete, che sono allenate dai mister Angelo Greco e Fabrizio Porretta.
Alessia Nosdeo e Aurora Furci saranno, dunque, motivo d’orgoglio non solo per la società che le ha formate e accompagnate fino al presente riconoscimento, ma anche per la città di Lamezia che, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, produce ancora talenti in grado di rappresentare la città in maniera sana e pulita.
Redazione