Reggina 1914: campagna abbonamenti 2017/18
2 min readIl Presidente Mimmo Praticò ringrazia tutti coloro che hanno dato fiducia alla squadra rinnovando la tessera per la stagione 2017/18.
Comunicato stampa
La prima parte della campagna abbonamenti della Reggina 1914 ha vissuto di entusiasmo e spirito positivo attorno ai ragazzi di mister Agenore Maurizi.
La ventata di freschezza, curiosità e passione per la nuova Reggina ha già rinvigorito la squadra, ma non si è ancora conclusa! I tifosi che hanno intenzione di abbonarsi, infatti, sono ancora in tempo per farlo e per assicurarsi, a prezzi convenientissimi, la possibilità di seguire la Reggina al “Granillo” per un lungo e appassionante anno di vero calcio, tifando per la squadra della Città e sostenendo i gloriosi colori amaranto.
La prima fase della campagna abbonamenti andrà avanti per tutta la giornata di sabato 26 agosto fino alle ore 19; nel frattempo è già partita la fase “open” da cui ci aspettiamo un’ulteriore ondata d’amore per la Reggina per battere tutti insieme il record della stagione 2016/17. Sarà la nostra prima vittoria
Innanzitutto, la Società, con in testa il Presidente Mimmo Praticò, ringrazia tutti coloro che le hanno dato fiducia rinnovando la tessera per la stagione 2017/18. Fino al momento, sono 1900 le tessere sottoscritte, a dimostrazione che il messaggio semplice ma sentito della Società è arrivato dritto al cuore della gente di Reggio: “…Tifo per te”.
Tra le tessere già confermate, è stata particolarmente positiva la risposta del pubblico della Tribuna Est (oggi in tribuna “Forza Reggina”) con circa 600 abbonati. In curva Sud rinnovate 900 tessere mentre in Tribuna Ovest circa 350.
La Reggina 1914 ricorda che è fino alle 19 di oggi si possono rinnovare al “Sant’Agata” le tessere della passata stagione. Per quanti hanno invece intenzione di sottoscrivere un nuovo abbonamento, sono attive proposte molto convenienti che rendono davvero competitivi i prezzi!
A tutti coloro i quali intendono firmare il loro “atto di fede” nei confronti della Reggina, ricordiamo le offerte riservate che, soprattutto se paragonate al prezzo del biglietto per singola partita, sono estremamente vantaggiose.
Abbonarsi, dunque, è facile, conveniente e assicura il divertimento!
E allora spingiamo tutti insieme i nostri ragazzi, riempiamo il “Granillo” per ben 19 appassionanti battaglie e conquistiamo il posto che meritiamo in serie C, gridando con tutto il fiato, con tutto il cuore, con tutto l’entusiasmo che abbiamo “FORZA REGGINA!” stringendoci nel nostro motto: “UNITI SI VINCE”!