Rende. Tutti in alto i boccali e al via Oktoberfest 2019!
2 min readDomani 23 ottobre alle 17 dal municipio di Rende prenderà il via la grande parata inaugurale del Paulaner Oktoberfest Calabria
Mancano poche ore ed è già tutto pronto nell’area mercatale di Rende per ospitare la seconda edizione di Oktoberfest, organizzata da Wisea Eventi con il patrocinio del Comune di Rende, del Comune di Cosenza, della Provincia di Cosenza, della Camera di Commercio di Cosenza e Confindustria.
La manifestazione, infatti, così come avviene a Monaco di Baviera sarà aperta domani da una grande parata che partirà dal municipio di Rende.
Il corteo approderà nella grande tensostruttura allestita al Villaggio Europa dove sarà il sindaco Marcello Manna a stappare la prima botte e dare inizio ai festeggiamenti che saranno seguiti da uno spettacolo pirotecnico a mezzanotte.
Dodici giorni di divertimento, ricchi di eventi culturali, popolari e commerciali che immergeranno tutti i partecipanti nelle atmosfere bavaresi.
Domenica 27 ottobre alle 10,30 così come lo scorso anno la Santa Messa cittadina e subito dopo la Fanfara dei Bersaglieri, nel parco dell’evento. Domenica 4 novembre, nella serata di chiusura una grande sorpresa colorerà di magico il cielo di Rende.
Non mancheranno il Luna Park aperto tutti i giorni dalle ore 15 e il sabato, la domenica ed il primo novembre dalle ore 11, per far sì che anche i più piccoli possano divertirsi sulle giostre in momenti meno affollati. Divertimento assicurato per tutti, non resta che aspettare il sindaco pronunci O’zapft is!
Clicca qui per il programma della manifestazione