LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Ritorna “Passaggio Infestato” con la sua III edizione

2 min di lettura

Ritorna in una veste ancora più spettrale la terza edizione di Passaggio Infestato, evento organizzato dall’associazione di Decollatura “Passaggiari Avanti” e che terrà col fiato sospeso i tanti fruitori


I visitatori procederanno lungo le vie del borgo della località “Passaggio”, avvolto quasi nell’oscurità, e si ritroveranno di fronte a case disabitate e pavimenti scricchiolanti che ospiteranno esseri inquietanti e dannati, oggetti raccapriccianti e risate malefiche.

I volontari dell’associazione interpreteranno must del cinema di genere e personaggi che possono venire a sconvolgere e turbare il nostro sonno.

Gli amanti dell’horror e della suspence non possono lasciarsi sfuggire un momento del genere, unicum nel panorama degli eventi che si organizzano per Halloween.

Di case, castelli e sale a tema siamo abituati a sentire parlare. Qui, invece, a prendere vita e a far gridare di paura sarà un intero borgo.

Dal momento che lo scorso anno il successo e il riscontro sono stati estremamente positivi e per dare la possibilità a tutti di poter accedere nelle vie infestate, oltre a richiedere la prenotazione obbligatoria, gli organizzatori hanno pensato di aumentare le date. L’evento, infatti, si svolgerà nelle tre giornate del 28, 29 e 31 ottobre 2023, a partire dalle ore 20:00.

Per non tralasciare nulla e nello spirito di collaborazione che anima le associazioni del territorio, durante le stesse serate, se coloro che arriveranno avranno ancora sangue nelle vene, si terrà The Lyrium, momento tutto da scoprire, a cura dell’associazione Lyra.