Ritorna Stand Up Lamezia: il 16 Febbraio al Birrificio Lametus lo show di Tommaso Faoro!
2 min di letturaArriva il primo appuntamento del 2024 con la crew Stand Up Lamezia, Venerdì 16 Febbraio presso il Birrificio Lametus Beer & Co. (Via G. Fortunato 13, Lamezia Terme) arriva uno dei migliori prospetti della stand up comedy italiana
Tommaso Faoro sarà il nostro graditissimo ospite con il suo monologo “Vostro malgrado, Tommaso Faoro”, di cui trovate di seguito maggiori info e link di acquisto ticket.
L’inizio è fissato per le ore 21.30, ma sarà già attiva dalle ore 20.00 l’area food & drink a cura dello Staff del Birrificio Lametus Beer & Co.
Link per l’acquisto dei ticket online:
https://www.diyticket.it/events/teatro/15550/tommaso-faoro-live-standuplamezia
Il comedian: Tommaso Faoro!
Cresciuto a Mestre ma da qualche anno in pianta stabile a Roma, la sua comicità mescola il linguaggio classico della stand up comedy con elementi più surreali, sempre con una generosissima dose di autoironia.
Fa il suo esordio come comico a 21 anni, nel 2018, per poi apparire in varie trasmissioni televisive comiche (“Battute” e “Quelli che…” su Rai 2, “Stand Up Comedy” e “CCN con Michela Giraud” su Comedy Central, e tanto altro ancora).
Oltre a salire sul palco, Tommaso Faoro è anche autore televisivo (Data Comedy Show, Pour Parler, Rai 2) e autore di rubriche satiriche per testate online e riviste.
Lo spettacolo: Vostro malgrado, Tommaso Faoro!
Un monologo che attraversa gli argomenti più disparati, tra voli pindarici al limite del non-sense e osservazioni sulla vita di tutti i giorni. I temi su cui verte lo spettacolo sono il cibo, la dieta ed i ristoranti, ma anche il rapporto con la famiglia e con la propria “amata” città di Mestre.
SPETTACOLO CONSIGLIATO AI MAGGIORI DI 16 ANNI