LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il road show “Bevi responsabilmente” fa tappa a Cosenza

2 min di lettura

Prosegue anche nel 2023 il roadshow di “Bevi Responsabilmente”, con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza su legalità e buone pratiche contro l’abuso di alcol

Farà tappa a Cosenza, il prossimo 12 luglio alle 10:30 presso la Sala Conferenze “Maria Cocciolo” in Via Alimena, 14, l’evento #Beviresponsabilmente l’iniziativa della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) e dell’ANM, il cui obiettivo è quello di promuovere la consapevolezza su legalità e buone pratiche contro l’abuso di alcol.

Alla manifestazione, patrocinata dalla Conferenza Stato-Regioni, saranno presenti numerosi ospiti tra cui il Presidente Nazionale Fipe e vicepresidente vicario di Confcommercio Enrico Stoppani, Il Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, la Presidente FIPE Cosenza, Laura Barbieri, il giudice del tribunale di Cosenza, Urania Granata e l’Assessore alla Salute del Comune di Cosenza, Maria Teresa De Marco.

Sarà l’occasione per fare il punto sul contrasto alla mala movida nella città e non solo. È atteso infatti anche un intervento del Prefetto.

Per l’occasione a tutti i pubblici esercizi presenti saranno distribuiti gratuitamente degli alcol test istantanei, che potranno essere messi gratuitamente a disposizione dei propri clienti.