LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Roberto Vincenzini si conferma al “Più bello d’Italia”

2 min di lettura
Roberto Vincenzini si conferma al “Più bello d’Italia”

C’è la mano dell’acconciatore lametino Roberto Vincenzini nella manifestazione che ad Alassio in provincia di Savona, il 19 e 20 agosto, ha incoronato “il più Bello d’Italia”

Roberto, che lo scorso anno ha pettinato il 28enne marchigiano Alessandro Verdolini, risultato poi vincitore, quest’anno si è dovuto “accontentare” di pettinare ragazzi che hanno vinto altre fasce.

Questa manifestazione è molto importante per me, – dichiara Roberto Vincenzini – mi permette di relazionarmi con i migliori parrucchieri d’Italia, una grande esperienza di crescita personale e professionale. Ringrazio la mia squadra, la Mix Art della presidente Irene Quaglia che insieme alla Cat Italia di Luigi Bilancio, alla Talos e alla Elios Communication hanno reso meraviglioso questo evento”.

La kermesse, organizzata da Silvio Fasano, che insieme al fratello Antonio nel 1979 ebbe l’intuizione di creare un alterego a Miss Italia, si è svolta nella celebre piazza Partigiani ad Alassio.

“Il + Bello D’Italia” è stato negli anni trampolino di lancio di diverse personalità del mondo dello spettacolo, quali ad esempio Giorgio Mastrota, Enrico Mutti, Rocco Bellanova, Dario Oliviero (ora noto col nome di Gabriel Garko), Ettore Bassi, Beppe Convertini, Raffaello Balzo.

Prossimo appuntamento per Roberto Vincenzini  il World Champions Barber che si terrà a San Marco Evangelista (CE) dal 28 al 30 ottobre.

Il parrucchiere lametino ha già trionfato in questa manifestazione nel 2019.

Click to Hide Advanced Floating Content