Rocambolesco pareggio per la Vigor 1919, è 3-3 col Campora
2 min di letturaEntusiasmante partita tra i biancoverdi e cosentini
È la Vigor ad avere la prima buona occasione in area avversaria al 2’ ma il tiro a volo di Matarazzo è fuori misura.
Al 12’ si va vedere il Campora con De Luca, Arcuri allontana alla meglio, al resto ci pensa la difesa. Ancora il Campora pericoloso ma Arcuri difende in uscita, sulla ribattuta Rosi sigla la rete del vantaggio ospite.
Al 15’ il tiro di Curcio finisce tra le braccia di Arcuri che trattiene sicuro. Al 18’ rinvio di A. Morelli, spizzicata di Procopio e rete di Voci che pareggia i conti. Al 28’ Verre si smarca sulla trequarti e tira a volo ma a difendere c’è Arcuri attento.
Al 40’ Procopio spreca una ghiotta occasione in area ospite per allungare le distanze. Al 42’ è straordinario A. Morelli a chiudere la porta al Campora, pericoloso con De Luca.
Nella ripresa neanche un giro di lancette ed il Campora sigla la rete del vantaggio con Canino. Al 12’ rigore per i biancoverdi per fallo in area di Curcio, dal dischetto Voci fulmina Lucia. 2-2. Al 15’ è Procopio a trascinare la Vigor con un’incornata di testa, traversa e rete. 3-2.
Al 20’ verticalizzazione di Buccinna’ per Procopio che non ci arriva per un soffio. Al 35’ Curcio scarica dietro, Gagliardi fa un passaggio filtrante per Canino che sigla la rete del definitivo 3 a 3.
La Società è soddisfatta dell’andamento della gara poiché sono state rispettate pienamente le limitazioni sul numero di spettatori in tribuna (56 biglietti e 43 tessere).
Controlli della Digos per verificare che il numero massimo di spettatori (99) era stato rispettato. Numerosi i tifosi che sono dovuti rimanere fuori dallo stadio.
Vigor 1919
Arcuri, Morelli A., Cittadino, Fabio, Morelli G., Conidi, Giudice (74’ Piacente), Matarazzo (80’ Grandinetti), Procopio, Voci, Mano (55’ Buccinna’)
Lanzo, Rocca, De Grazia, Bruno, Perri, Ventura.
All. Torchia
Campora
Lucia, Pellegrino, Vaccaro, Okoroji, Curcio, Canino, Rosi (34’ Gagliardi), Verre, Pierri, Longo (80’ Sohna), De Luca.
Vecchio, Sicoli, Ombres, Guzzo, Scambia, Chianello.
All. Fioretti
Arbitro Lamberti sez. di Paola