A Roma il quinto campionato nazionale di Kangoo Jumps
2 min di letturaNella Capitale riparte lo sport con Kangoo Jumps e il prossimo 30 maggio si terrà l’imperdibile Campionato Nazionale Kangoo Jumps
Nel corso della manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, si svolgeranno show kangoo power, kangoo dance master class e la tanto attesa competizione tra tutti gli istruttori.
L’evento, che si svolgerà all’interno dello Stadio “Giorgio Castelli” di Roma, sarà trasmesso su Radio CRT, partner dell’iniziativa, e vedrà la partecipazione di trainer nazionali e internazionali di Kangoo Jumps del calibro di Roxana Visternanu, Cristina Androne, Junior Vick e Liz Marchese Anderegg.
“Sarà una competizione di preminente interesse nazionale” hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento, nonché coordinatori nazioni di Kangoo Jumps Italia, Giovanni e Antonio De Luca, che in aderenza alle direttive emanate dal CONI si sono impegnati e, alla ripresa delle attività nell’era post-Covid, sono riusciti ad organizzare la gara dal vivo e alla presenza di trainerà di fama internazionale.
Un appuntamento da non perdere per respirare nuovamente l’euforia adrenalinica dello sport con Kangoo Jumps, sul grande palcoscenico della Capitale.