LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Rosario Aversa (FdI): “Aperti a chi voglia aderire al nostro partito”

2 min di lettura
Rosario Aversa-LameziaTermeit

Nota stampa del segretario provinciale di FdI Rosario Aversa

Comunicato stampa:

Apprendo con piacere dalla stampa che un circolo espressione della destra guardi con interesse Fratelli d’Italia. Siamo da sempre aperti a chi voglia aderire al nostro partito, sempre nel rispetto dello statuto e dei ruoli di partito. Nuovi ingressi a Catanzaro città sono ben accetti anche dai rappresentanti locali del partito e dei tesserati già presenti a Catanzaro.

Andrebbero ad arricchire un patrimonio umano e culturale che bene sta facendo negli anni; dimostrazione ne è il soddisfacente risultato delle politiche che ci ha visti insieme all’onorevole Wanda Ferro ottenere un dignitoso 5,40 con oltre 2400 voti.

Tanti, così come i rappresentanti del “ circolo destra e tradizione”, stanno chiedendo in questo ultimo periodo di aderire al progetto di FdI in provincia e nella città capoluogo della Regione, segno che il lavoro fatto in questi anni comincia a dare i risultati aspettati.

Il rispetto dei ruoli e delle cariche, nella nostra comunità, sono la garanzia per  chi vuole fare politica attiva specie per  i giovani che si avvicinano al mondo dei partiti e che mai  in tempi passati avrebbero potuto avere spazi per dimostrare le loro capacità.

Sono certo che il sig. Napoleone e i suoi troveranno nel nostro partito la giusta collocazione e potranno dimostrare, attraverso la militanza attiva, tutti i valori che negli anni li hanno contraddistinti.

Un loro apporto sarà il giusto mix tra esperienza e voglia di fare che già è presente nella classe dirigente cittadina che con i congressi si è affermata. A breve faremo un incontro insieme al nostro segretario regionale Ernesto Rapani  e all’onorevole Wanda  Ferro per stabilire modalità di ingresso.

Coordinatore provinciale

Rosario Aversa

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari