LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Rossano: Eseguita misura cautelate per ricettazione

2 min di lettura
bambina - LameziaTermeit

Misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di M. F. D. di anni 27

polizia di stato operazione pit stop- LameziaTermeitComunicato stampa:

Gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano, hanno eseguito nella mattinata odierna, la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di M. F. D. di anni 27 per il reato di ricettazione, richiesta dal Sig. Procuratore della Repubblica di Castrovillari dr. FACCIOLLA e disposta dal G.I.P. Dott.ssa CIARCIA presso il Tribunale di Castrovillari.

L’odierno arrestato, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, utilizzava indebitamente per fare acquisti una carta di credito provento del reato di furto.

A seguito del tempestivo intervento degli uomini della Polizia di Stato, si riusciva ad accertare che la carta di credito utilizzata era provento di un furto perpetrato il giorno prima in un parcheggio in località Sant’Angelo di Rossano.

I successivi accertamenti investigativi sulle modalità del furto e sull’utilizzo della carta di credito, permettevano al personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Rossano di individuare l’autore e deferirlo all’A.G. che ha emesso l’ordinanza applicativa della misura cautelare eseguita nella mattinata.

Le donne e gli uomini della Polizia di Stato della Provincia di Cosenza, su disposizione del Questore dr Giancarlo Conticchio, in prossimità delle feste natalizie, stanno intensificando le attività straordinarie di controllo del territorio, per la prevenzione e repressione dei reati predatori.