Rough Edges, l’evento per i senzatetto di Sydney al “The Pasta Man”
2 min di letturaOggi 16 Aprile 2023, al “The Pasta Man” di Sydney, di proprietà dello chef lametino trapiantato in Australia Sandro Isabella, si è tenuto un evento di beneficenza sulle orme di San Francesco di Paola
A supportare lo chef Sandro Isabella, presidente dell’accademia delle tradizioni popolari calabresi e vice presidente della federazione italiana cuochi, c’erano i membri della federazione italiana cuochi associazione Australia, l’associazione cuochi Australia e l’associazione nazionale alpini di Sydney.
Tutti insieme hanno cucinato per i senzatetto di Sydney, un nobile gesto per chi ne ha bisogno.
Oltre 100 senzatetto hanno avuto modo di degustare le portate del menù di strettissimo magro, del santo patrono Calabrese. Menù vegetariano senza carne e/o derivati.
«Sono molto soddisfatto per la bella giornata di solidarietà – afferma lo chef lametino – è stato un grande successo per tutti. Una giornata di festa per le varie associazioni che hanno dato contributo ma grande soddisfazione per me e la mia socia Graziella Madau che con immenso piacere abbiamo accolto un grande evento del genere donando il cuore come ci ha insegnato il nostro San Francesco di Paola».