La T&T Royal Lamezia sfida la Kick Off Milano per conquistare un sogno
2 min di letturaDomani 10 marzo si giocherà il ritorno dei preliminari di accesso alle final Eight di Coppa Italia di calcio a 5 femminile, con la T&T Royal Lamezia che affronterà in trasferta la Kick Off Milano
La sfida sarà importante per entrambe le squadre, considerando il risultato dell’andata che ha visto la vittoria della Kick Off per 3-1.
Entrambe le squadre si presenteranno al match con determinazione e voglia di vincere, consapevoli dell’importanza della partita e dell’opportunità di accedere alle final Eight di Coppa Italia. La Kick Off Milano cercherà di confermare il buon momento di forma e di mantenere il vantaggio ottenuto all’andata, mentre la T&T Royal Lamezia lotterà con tutte le proprie forze per ribaltare il risultato e ottenere la qualificazione.
Sarà una sfida avvincente e ricca di emozioni, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo in campo per ottenere la vittoria.
Il presidente Nicola Mazzocca dichiara: “Siamo pronti a dare il massimo in campo e a lottare fino alla fine per ribaltare il risultato dell’andata. Sappiamo che sarà una sfida difficile contro una squadra in forma come la Kick Off Milano, ma ci faremo valere sul campo con determinazione e voglia di vincere. Vogliamo conquistare la qualificazione alle final Eight e dare il massimo per il nostro obiettivo. Forza T&T Royal Lamezia!“