Russia/Ucraina, Un incontro pubblico di focus sul conflitto
2 min di letturaL’incontro si terrà sabato 25 febbraio alle ore 17:00 a Catanzaro, presso la Sala Conferenze MUSMI del Parco della Biodiversità Mediterranea
Il conflitto russo/ucraino sarà oggetto di un articolato incontro pubblico che si terrà sabato 25 febbraio alle ore 17:00 a Catanzaro, presso la Sala Conferenze MUSMI del Parco della Biodiversità Mediterranea.
L’incontro, organizzato da Identità Tradizionale con la collaborazione di Cantiere Laboratorio, vedrà i saluti del Consigliere Provinciale Paolo Mattia a nome della Provincia di Catanzaro, che ha patrocinato l’evento. Seguiranno gli interventi di Nicola Garisto per “Una voce nel Silenzio”, Lorenzo Berti per “Vento dell’Est”, Vittorio Gigliotti per “Cantiere Laboratorio”, Gianni Alemanno per il “Comitato Fermare la Guerra”, Matteo Mangone per “Identità Tradizionale”.
Lo scopo dell’incontro pubblico, secondo gli organizzatori, è quello di dare una corretta informazione sul conflitto in corso, ricercandone le cause ed auspicando una soluzione pacifica tra i contendenti attraverso mediatori credibili che hanno a cuore la pace tra due popoli fratelli.