Un convegno sul ruolo del tifoso nel calcio moderno al Chiostro di Lamezia Terme
2 min di letturaSabato 1 febbraio 2020 alle 18.00 al Chiostro Caffè letterario di Lamezia Terme si terrà un convegno sul ruolo del tifoso nel calcio moderno
“Tifosi in campo, dai gradoni alla panchina” è il titolo dell’iniziativa che avrà luogo al Chiostro di Lamezia Terme sabato 1 febbraio.
Oggetto della discussione, moderata da Gianfranco Gatto, membro dell’Associazione Culturale Passione e Tradizione Vigorina, è il ruolo dei tifosi nel calcio moderno, dai supporters trust al calcio popolare.
Interverranno Davide Ravan e Stefano Pagnozzi, studioso del Supporter Trust e consigliere di Supporters in campo.
Nel corso dell’evento sarà presentato il libro “Il calcio è del popolo. Geografia del calcio popolare in Italia dello stesso Davide Ravan.
La serata si concluderà con una cena sociale di beneficenza alla presenza degli ospiti, previa prenotazione entro e non oltre il 27 gennaio, secondo le modalità chiarite sulla pagina Facebook dell’associazione.
L’evento, organizzato da Chiostro Caffè Letterario, si svolge in collaborazione con Ass. Cul. Passione e Tradizione Vigorina, Terravecchia Vigorina e Supporters in campo.