LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Saladini: l’obiettivo resta sempre la vittoria del campionato

2 min di lettura
Saladini: l'obiettivo resta sempre la vittoria del campionato

Prima conferenza stampa stagionale per il presidente Felice Saladini e il neo dg dell’FC Lamezia Terme Andrea Gianni al D’Ippolito

Molto deciso, come sempre, il presidente che oggi si presentava in doppia veste, essendo anche patron anche della Reggina.

Stiamo lavorando al progetto iniziato l’anno scorso, – dichiara Saladini -, nonostante sui social qualcuno affermi il contrario. Abbiamo allestito una squadra di vertice, che possa lottare per la conquista del campionato insieme a Catania e Trapani. Non metto tra le pretendenti la Cavese perchè credo venga inserita in un altro girone.

A prendere quindi la parola è il dg Andrea Gianni che dichiara che la squadra è pronta al 95%. La rosa al momento è composta da 22 atleti, mancano alcuni calciatori che sono già stati presi ma della quale ancora manca il transfert (vedi difensore centrale bosniaco), oltre ai tre portieri che ufficializzeremo a breve. A questi si aggiungeranno degli under molto forti, che sono già in prova da noi. Siamo in perfetta sintonia con il mister Novelli, abbiamo costruito la squadra secondo le sue specifiche richieste, ecco perchè sono stati ceduti alcuni calciatori. Siamo soddisfatti del mercato, domani partiremo per il ritiro che si terrà a Lorica. Non vediamo l’ora di cominiciare!

Dopo la conferenza si è tenuto un allenamento congiunto tra la juniores del Lamezia e la Reggina, finita col risultato di 12-0 per gli amaranto. Curiosità attorno al neo allenatore reggino Pippo Inzaghi, meta di tante attenzioni da parte del pubblico.