LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Salumificio Marvella premiato agli Italy food Award

2 min di lettura

Menzionata tra i salumifici artigianali d’eccellenza, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in questi anni realizzando prodotti di assoluto valore

La Calabria artigiana d’eccellenza torna a far parlare di sé grazie ad un meritatissimo riconoscimento ottenuto da un’azienda del Reventino, cuore pulsante della regione, agli Oscar dedicati alle aziende agroalimentari e vinicole italiane.

Il Salumificio Marvella, è un’azienda giovane, nata solo 7 anni fa, nel 2017, ma estremamente spumeggiante e ha la sua sede a Tiriolo, nella Calabria centrale.

Agli “Italy Food Awards” è stata menzionata tra i salumifici artigianali d’eccellenza, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in questi anni realizzando prodotti di assoluto valore che hanno conquistato da subito i cuori dei calabresi.

La manifestazione, svoltasi a Legnano, ideata e organizzata da Donato Ala Giordano, ha coinvolto oltre 500 aziende da tutta la Penisola e, come raccontano gli stessi protagonisti di questo che, sicuramente, rappresenta uno dei punti più alti del loro lavoro, è stata una bella sorpresa.

“Sicuramente – affermano con grande emozione il titolare Alfredo De Sio e le figlie Krizia e Natashia – è un riconoscimento tanto inaspettato, quanto gratificante. Tutti noi, operiamo in un territorio affascinante e stimolante, ma, al tempo stesso, pieno di asperità e ostacoli, ma è proprio questo il nostro stimolo principale che ci spinge a dare sempre più del cento per cento, per arrivare a conquistare i nostri clienti che ci dimostrano amore vero quotidianamente e che sono i nostri migliori testimonial”.

Questo riconoscimento – dicono ancora padre e figlie – ci inorgoglisce perché testimonia la bontà delle nostre creazioni che io definisco tali, perché, in quello che facciamo, non c’è niente di industriale o artificiale, ma solo la mano esperta del nostro team giovane e professionale, che fa parte di quelle eccellenze calabresi che meritano pienamente menzione così importanti”.