Noi con Salvini: campagna di tesseramento 2017
2 min di letturaA Lamezia Terme prende il via la campagna di tesseramento 2017 del movimento “Noi con Salvini”.
Ad annunciarlo il componente del direttivo cittadino e responsabile di settore, Vincenzo Angotti.
Trasmettiamo di seguito la nota stampa.
Il 18-19 febbraio in nome della Libertà con Matteo Salvini
I lametini prenderanno parte ad una iniziativa voluta direttamente dal leader nazionale e che si svolgerà da nord a sud parallelamente in tutte le piazze d’Italia, i simpatizzanti di Matteo Salvini avranno l’opportunità di diventare parte attiva di un nuovo progetto politico che vede al centro del suo programma le famiglie Italiane, per dire basta all’immigrazione clandestina e per ribadire un No ad una Europa delle banche e di una moneta ingiusta come l’euro, no alle adozioni gay, Si alla legittima difesa e alla tutela dei confini.
NcS è forte e sta crescendo affermandosi come la forza trainante.
Angotti: “Anche a Lamezia i simpatizzanti saranno accolti ai nostri gazebo dove potranno tesserarsi e in cui i coordinatori cittadini e i militanti locali forniranno informazioni e materiale illustrativo sul partito e i programmi per il prossimo futuro.
Fabrizio Mastroianni di NcS: “Sarà una grande prova di mobilitazione che sabato e domenica ci vedrà a disposizione per avvicinare simpatizzanti e ascoltare come sempre le istanze dei territori, sempre fondamentali per comprendere la realtà con tutti i suoi pro e contro”.
La campagna tesseramento 2017 è aperta anche on line all’indirizzo www.noiconsalvini.org/iscriviti.
L’appuntamento ai gazebo è per Sabato 18 febbraio dalle ore 18.30 alle 20.20 su c.rso G. Nicotera e domenica 19 Febbraio in P.zza 5 Dicembre dalle 9.30 alle 13.00.
Vincenzo Angotti
Direttivo cittadino Noi con Salvini Lamezia Terme