Sambiase: arrivano le conferme di Umbaca e Giuliani
2 min di letturaLa squadra giallorossa riparte dal “Diez” e dal portiere romano
L’Asd Sambiase è lieto di annunciare il rinnovo per un’altra stagione del talentuoso fantasista Francesco Umbaca.
“El Diez”, ormai un idolo della tifoseria sambiasina, è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata a suon di record che ha portato il Sambiase a stravincere il campionato di Eccellenza 2023/2024.
Con 8 goal e 8 assist tra Campionato e Coppa Italia, conditi da giocate superlative, Francesco si è confermato un elemento fondamentale per il cammino giallorosso e un giocatore imprescindibile per mister Morelli.
Questo rinnovo contrattuale rappresenta non solo un riconoscimento del suo valore, ma anche un impegno del club a mantenere alta la qualità della rosa. Siamo certi che Francesco continuerà a incantare i tifosi con le sue giocate e a contribuire in modo decisivo ai successi futuri del Sambiase.
Dopo quello di Umbaca, l’Asd Sambiase comunica un altro importante rinnovo: Alessio Giuliani.
28 partite, 8 reti subite, 22 clean sheets, 1073 minuti senza subire goal: questi i numeri straordinari dell’estremo difensore giallorosso, per distacco il migliore della categoria, senza alcun dubbio.
La società esprime grande soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo, che testimonia la reciproca fiducia e la volontà di perseguire obiettivi importanti insieme: il rinnovo di Giuliani, infatti, rappresenta un tassello fondamentale per il Sambiase, che potrà continuare a contare su un portiere di straordinario talento e affidabilità.