San Mango d’Aquino attiva il Centro Unico di Prenotazione
2 min di letturaGallo: un servizio a vantaggio della comunità
“L’attivazione del Centro unico di prenotazione al Municipio è un’ottima notizia: si rafforza così il ventaglio dei servizi a vantaggio dei cittadini, in un’ottica di semplificazione e di miglioramento della qualità della vita dell’intera comunità. Abbiamo raggiunto un altro traguardo”.
È quanto dichiara in una nota Serafino Gallo, consigliere comunale di San Mango d’Aquino in quota Fratelli d’Italia e componente del direttivo provinciale Fdi.
“Gli utenti – aggiunge Gallo – potranno così effettuare le prenotazioni, dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 13.00, senza più essere costretti a fare spostamenti negli altri comuni o all’ospedale di Lamezia Terme. E i benefici sono sotto gli occhi di tutti. Chiaramente, l’utilità dello sportello Cup non è circoscritta solo a San Mango, ma abbraccia tutto il vasto comprensorio. Compito di ogni amministrazione – conclude Gallo – è quello di adoperarsi per adottare provvedimenti che siano d’impatto per le collettività, anche in sinergia con altri enti. E l’attivazione del Cup è un esempio plastico dello straordinario lavoro di squadra che abbiamo messo in campo, riunendo le varie competenze, insieme al sindaco Gianmarco Cimino. Mi riferisco all’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, guidata dal generale Battistini, sempre attenta alle tematiche legate alla salute, e al consigliere regionale Fdi Antonio Montuoro, che ringrazio per la sensibilità avuta verso una problematica così importante per San Mango e per i centri limitrofi”.