San Mango d’Aquino e Nocera Terinese due paesi in festa per il carnevale
2 min di letturaGallo: il carnevale è tornato, la festa e la gioia riempiono le nostre città
Oggi le Comunità di San Mango d’Aquino e Nocera Terinese hanno rispolverato la tradizione del carnevale, che per un lungo periodo era stato messo in ombra a causa della pandemia da covid-19. I vari gruppi e associazioni si sono impegnati a regalare spettacolo con maschere, balli, sfilate e tanto altro, per far divertire grandi e piccini.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questo evento, dimostrando grande impegno e dedizione. È importante che la politica sostenga e valorizzi queste iniziative che contribuiscono al benessere e all’animazione delle comunità locali.
Come Consigliere Comunale di San Mango d’Aquino, mi congratulo con tutti coloro che hanno lavorato duramente per far sì che il carnevale tornasse a risplendere nelle nostre città. È attraverso momenti di svago e festa come questo che si rafforza il senso di appartenenza e di solidarietà tra i cittadini.
Che il carnevale possa continuare a essere celebrato con gioia e allegria, contribuendo a creare un clima di festa e unione tra le persone. Possa questa tradizione antica e colorata continuare a vivere e a portare sorrisi sul volto di tutti. Mi dai un sottotitolo?
Serafino Gallo
Consigliere Comunale di San Mango d’ Aquino