San Mango d’Aquino, nuovo Direttivo associazione AVIS
2 min di lettura
“L’AVIS locale continui a fare un ottimo lavoro per la comunità”
Sabato 15 febbraio si è tenuta l’Assemblea dei soci dell’AVIS, un appuntamento cruciale per il rinnovo del Direttivo dell’associazione. Durante l’incontro, Pasqualino Burgo è stato riconfermato nella sua carica di Presidente, a testimonianza della fiducia riposta in lui dai membri dell’associazione.
A supportare il Presidente Burgo, sono stati nominati il nuovo Segretario Fiorile Sacco Francesco e il Vice Presidente Mendicino Ortenzio. Il Direttivo si arricchisce della presenza di figure già consolidate, come Magnone Giovanna e Colosimo Tonino, quest’ultimo candidato al Consiglio Provinciale.
Una novità importante è l’ingresso di Mariateresa Cimino, attiva anche nella consulta giovanile AVIS, insieme a Melissa Costanzo e Fiorillo Giuseppe, che porteranno nuove energie e idee all’interno del gruppo. Inoltre, Trunzo Mario assume il nuovo ruolo di Addetto Contabile, contribuendo così alla gestione finanziaria dell’associazione.
Tra i messaggi di congratulazioni, Gallo Serafino, Componente del direttivo Provinciale di Fratelli d’Italia e Consigliere Comunale, ha espresso i suoi migliori auguri al Presidente e all’intero Direttivo, sottolineando l’importante lavoro che l’AVIS locale svolge per la comunità.
Con un nuovo Direttivo al lavoro, l’AVIS si prepara a continuare la sua missione di promozione della donazione di sangue e di supporto alla comunità, forte della collaborazione tra i soci e di un rinnovato spirito di servizio.