La sanità lametina e i suoi sviluppi, oggi la conferenza stampa
2 min di lettura[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Alle ore 15
Comunicato stampa:
Il “Coordinamento 19 marzo” in sinergia con il sindaco Paolo Mascaro, ha indetto per oggi pomeriggio, alle ore 15, presso la Sala Consiliare “G. Napolitano”, una conferenza stampa per discutere della questione “sanità lametina”.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”54645″ img_size=”full” add_caption=”yes”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Durante la conferenza alcuni rappresentanti del coordinamento, informeranno la cittadinanza tramite il prezioso lavoro degli operatori della comunicazione, riguardo gli sviluppi sul tema sanità, i traguardi conquistati dopo la prima grande manifestazione-protesta a tutela del nosocomio cittadino “Giovanni Paolo II” organizzata il 19 marzo del 2016.
L’incontro sarà motivo di discussione per tracciare la comune linea d’azione da seguire per risolvere criticità e portare avanti nuovi progetti, primo dei quali sarà l’ottenimento di un incontro, più volte sollecitato, con il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
L’occasione è gradita per estendere l’invito a partecipare non solo e soltanto ai giornalisti, ma a tutti quei cittadini interessati ad intraprendere e perseguire la battaglia per il conseguimento del diritto primo che è la tutela della salute e dunque il benessere della collettività.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]