Sanremo: countdown per l’inizio del festival
2 min di letturaSfilata dei big sul Green carpet dell’Ariston questa sera
A poche ore dall’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo, si dà il via alle danze con i festeggiamenti per il quindicennale di Casa Sanremo.
Dalla zona Lounge alla Clubhouse, dai COOKING show a Radio Casa Sanremo, tutti i retroscena e le anticipazioni della grande kermesse sanremese passano dalla sede dell’hospitality.
Il Festival di Sanremo 2022, sempre a conduzione Amadeus, vedrà la ormai consueta e tanto sperata partecipazione di Fiorello, oltre alla presenza di Checco Zalone.
Cinque sono le donne che affiancheranno la conduzione, una per ciascuna delle cinque serate del Festival, ognuna accompagnerà il padrone di casa nel compito di presentazione dei 25 concorrenti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Gli artisti saranno divisi in 12 concorrenti nella prima puntata del Festival e 13 nella seconda.
Tra gli ospiti attesi già nella prima serata spunta il nome dei Måneskin, che si vocifera torneranno sul palco dell’Ariston attraversando l’ingresso del teatro a bordo di un caddy guidato dallo stesso Amadeus.
Nessun piano B è stato annunciato durante l’ultima conferenza stampa nel caso in cui Amadeus dovesse ammalarsi di Covid, ma vi è un’unica certezza: che quello del 2022 sarà il Festival della ripresa!
Per restare informati basta seguire Gli inquilini: Mara Larussa in diretta ogni giorno alle 18 da Radio Casa Sanremo insieme con Luciano Procopio, della grande famiglia di Radio CRT.