LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Sanremo è Sanremo con il Riva Restaurant & Lounge Bar

2 min di lettura
Roberto Gallo

La serata è stata non solo un’occasione di celebrazione, ma anche un trampolino di lancio per nuovi progetti

Il Riva Restaurant & Lounge Bar approda a Sanremo, la città dei fiori, portando con sé l’eccellenza dell’arte del Sabrage e della Cucina Contemporanea di Pesce a livello nazionale. Roberto Gallo, fondatore del Riva e Maître Sabreur, ha partecipato, in questi giorni, a numerosi eventi esclusivi, divenendo protagonista di incontri e confronti con eccellenze del mondo dello spettacolo, della musica e dell’imprenditoria.

Gallo è stato ospite della prestigiosa cena di gala a Villa Noseda, un evento esclusivo che ha avuto come madrina la celebre Maria Grazia Cucinotta.

La serata è stata non solo un’occasione di celebrazione, ma anche un trampolino di lancio per nuovi progetti, che porteranno ancora una volta il nome della Calabria e le sue eccellenze fuori regione.

Tra i temi trattati durante le interviste che hanno visto protagonista il patron del Riva, spicca il Grand Chapitre d’Italia che avverrà il 27 giugno 2025 al Riva Restaurant, in occasione del 20° Anniversario dell’Ambasciata Italiana, coinvolgendo ospiti nazionali e internazionali.

A supporto del Festival della musica più importante d’Italia e in attesa della finale, sabato 15 febbraio, per la Calabria il nuovo palco dell’Ariston sarà il Riva Restaurant. La giornata sarà un tributo alle canzoni più belle di sempre nate dal Festival di Sanremo. Uno show ad orario continuato in cui gli artisti del Riva daranno spazio al divertimento, rivivendo i brani che hanno fatto la storia del Festival.

Durante la cena, invece, sarà possibile seguire la diretta del Festival, intervallata nei momenti di pausa, dalle performance degli artisti.

Un’occasione imperdibile per cantare insieme, emozionarsi e celebrare la magia della musica.

A tal proposito, Roberto Gallo ha dichiarato: “Essere presente a Sanremo nella settimana più importante dell’anno, è stata un’occasione per portare avanti le eccellenze calabresi a livello nazionale, guardando sempre al futuro per dare ai nostri ospiti il meglio. Per rendere omaggio al Festival e per dare una nuova occasione di divertimento agli ospiti del Riva, abbiamo pensato ad un tributo dedicato ai pezzi più belli di sempre che hanno fatto la storia della musica italiana”.