A Sant’Eufemia la quinta edizione di “Passiandu Passiandu”
2 min di letturaAi nastri di partenza sabato 1 luglio alle 17,30
Partirà sabato 1 luglio alle 17,30 la quinta edizione di “Passiandu Passiandu“, la gara podistica organizzata dal Gruppo Scout Lamezia Terme 4 che attraverserà le vie di Sant’Eufemia a partire da Piazza Italia.
Una gara senza limiti di età alla quale tutti possono partecipare e che promette di far passare una serata divertente, tra allegria e condivisione.
Ad essere premiati, inoltre, non saranno solo il 1° classificato e la 1° classificata, ma anche: il corridore più giovane, il corridore più “anziano”, il gruppo più numeroso, il 1° animale classificato e dulcis in fundo l’ultimo arrivato!
Oltre all’area food, quest’anno sarà presente all’evento anche un’area sport a cura di Gaia Arrampicata ASD che allestirà uno stand con vari giochi.
Spazio poi all’animazione e all’intrattenimento, infatti al termine della gara Animazione Clown Dinù si esibirà nello spettacolo “Viaggiare in bolla“.
Guest star della serata il cantautore Scarda, al secolo Nico Scardamaglio, che proseguirà la manifestazione con un concerto a partire dalle ore 22,00. Il cantante, classe ’86 napoletano di nascita ma calabrese di lunga adozione, ha all’attivo una nomination ai Premi David di Donatello 2014 nella categoria Miglior canzone originale per il film Smetto quando voglio di Sydney Sibilia, e una nomination alle Targhe Tenco 2015 nella sezione Opera prima.
L’evento si chiuderà in nottata con dj set a cura di Lorenzo Dj-Loris Gaetano e Facciamo Casino.
Ricordiamo che a partire da sabato 17/06 è possibile acquistare la pettorina in prevendita a soli 3 euro nei seguenti punti:
Floridea Di Annabella Cittadino – Via delle Nazioni – Lamezia Terme;
Parrocchia San Giovanni Battista – Missionari Vincenziani;
Nonsoloscatole sas di Taballi Antonella & c. – Via Africa – Lamezia Terme.
Valentina Dattilo