Scomparsa del sindaco di Jacurso, il cordoglio di Mimmo Gianturco
2 min di letturaCordoglio del consigliere comunale Mimmo Gianturco per la scomparsa del sindaco di Jacurso Ferdinando Serratore
Lamezia Terme, 24 ott – “Con profondo dolore e grande tristezza, esprimo il mio più sincero cordoglio per l’improvvisa scomparsa dell’amico e sindaco di Jacurso Ferdinando Serratore. La sua morte ci lascia tutti sconvolti e privati di una figura di rara umanità e straordinaria dedizione verso la sua comunità”. A dichiararlo è il consigliere comunale di Lamezia Terme Mimmo Gianturco.
“Ferdinando – afferma Gianturco – è stato un esempio di integrità e passione, un amministratore premuroso e sempre attento alle esigenze dei suoi concittadini. In questi anni ha lavorato instancabilmente per migliorare la qualità della vita nel suo comune, guidato da un amore profondo per Jacurso e i suoi abitanti.”
“Alla famiglia Serratore e a tutta la comunità di Jacurso va il mio più sentito abbraccio in questo momento di dolore. Che la memoria di Ferdinando, con i suoi valori di generosità e impegno civile, rimanga viva in tutti noi. Riposa in pace, Ferdinando”, conclude Gianturco.