Scontro mortale su A1: intera famiglia distrutta
2 min di letturaCoinvolta anche un’altra auto, ancora non chiare le cause dell’incidente stradale
ROMA. Un’ intera famiglia distrutta in un terribile incidente stradale avvenuto oggi sull’autostrada A1 nel tratto del frusinate tra Ceprano e Pontecorvo, in direzione Napoli. Le tre vittime, i due giovani e il loro bimbo di sei mesi, erano originari della Calabria.
Le vittime dell’incidente sono l’avvocato Stanislao Acri, la moglie Daria Olivo, entrambi di 35 anni, e il loro figlio di 6 mesi, Pier Emilio, tutti di Rossano Calabro.
La famiglia stava rientrando a Rossano dopo alcuni giorni trascorsi a Roma quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un altro veicolo.
Consistenti i disagi per la circolazione e lunghe code fino a 3 o 4 chilometri. Sul luogo dell’incidente hanno lavorato a lungo personale della Direzione 6° Tronco di Cassino, e sono intervenute poi le pattuglie della Polizia stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.
Acri era conosciuto nella città ionica calabrese. Attivista del Movimento 5 Stelle, nel 2016 era stato candidato sindaco della città, non arrivando però al ballottaggio.
V.D.