Sellia Marina. Due arresti per evasione e furto di energia elettrica
2 min di letturaProsegue l’intensa attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Sellia Marina che nel corso del week end appena trascorso hanno arrestato 2 persone.
Nell’ambito dei controlli che giornalmente i militari dell’Arma effettuano nei confronti di soggetti sottoposti a misure limitative della libertà persone (arresti domiciliari, detenzione domiciliare e sorveglianza speciale di pubblica sicurezza), i Carabinieri del norm hanno tratto in arresto per evasione E.R. classe 76 pregiudicata, la quale non veniva trovata in casa e rintracciata e arrestata 2 ore dopo.
E.R. dopo l’udienza di convalida veniva ricondotta presso il proprio domicilio dove sta scontando gli arresti domiciliari.
I carabinieri della Stazione di Sersale durante controlli preventivi a contrastare fenomeni predatori hanno tratto in arresto per furto di energia elettrica L.D. classe 80 poiché dopo aver manomesso una cassetta dell’enel si allacciava abusivamente alla rete elettrica. L.D. dopo la convalida non è stato sottoposto a nessuna misura.