Serata Glamour: un magico incontro tra stile e tradizione a Cleto
2 min di lettura“Serata Glamour – sotto le stelle” a Cleto ha incantato con moda, musica e bellezza
Domenica 28 Luglio, l’antico maniero angioino di Savuto è stato il perfetto scenario di uno degli eventi più eleganti dell’estate Cletese: “Serata Glamour- sotto le stelle”.
Circa quaranta i ragazzi e le ragazze che hanno sfilato sul lunghissimo tappeto rosso, in omaggio dei più famosi “red carpet”, elemento di ispirazione di questa seconda edizione dell’evento, ideata dai professionisti del settore hair style e makeup artist e patrocinata dal Comune di Cleto.
Una serata all’insegna della raffinatezza, ma anche della magia, delle bolle, della musica e del fuoco: temi rappresentati sui giovani volti dalle makeup artist Sarah Marrello e Marika Marrello, ma anche attraverso estrose acconciature realizzate al femminile da Marisa Lorello e Giovanna Rocca, esponente della Nazionale Italiana Parrucchieri, e al maschile da Roberto Vincenzini, campione Mondiale della World Champion Barber, nonché su alcuni degli abiti realizzati dalla giovane artista Elisa Zimbaro, grazie anche alla collaborazione di Maria Nicastro, addetta alla parte più “operativa” della manifestazione.
I modelli, infatti, per l’occasione, hanno indossato delicate bolle, morbide piume ma anche eclettici abiti decorati da carte da gioco e luci: angeli e demoni che, unendosi in un bacio, hanno donato un importante messaggio d’amore e speranza.
La serata, condotta da Sharon Bruno, ha inoltre visto la partecipazione dell’influencer Giuseppe Capitolino, dell’artista Gessica Matrosimone, di una giovanissima allieva della Scuola di Ginnastica Ritmica di Teresa Meraglia e della pianista Maya Ivanova che con le sue melodie ha incantato i numerosi partecipanti.
Una serata davvero magica che ha visto la partecipazione di un’intera comunità e che di certo, negli anni, potrà diventare una delle tanti manifestazione di interesse regionale di questo antico borgo, rendendo sempre di più Cleto una delle mete più ambite dell’entroterra cosentino.