Servizio Civile con Fondazione Trame e Ala Antiracket Lamezia
2 min di letturaOpen day martedì 11 febbraio dalle 15.30 alle 18.30 al Civico Trame
Martedì 11 febbraio 2025, dalle ore 15:30 alle 18:30, il Centro Culturale Civico Trame apre le sue porte a tutti gli interessati al nuovo bando di Servizio Civile Universale promosso da Arci Servizio Civile Lamezia Terme Vibo Valentia con Fondazione Trame ETS e Ala Antiracket Lamezia. Sarà un’occasione imperdibile per conoscere meglio il progetto, capire come presentare la domanda, scoprire le opportunità offerte dal Servizio Civile Universale, conoscere lo staff e i volontari ancora in servizio, che saranno disponibili a rispondere a tutte le domande e a chiarire eventuali dubbi.
Il progetto di Trame e Ala, destinato a giovani con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, si chiama EDU-LABS CULTURA E INNOVAZIONE, gli enti di accoglienza da selezionare per collaborare con noi sono Fondazione Trame (codice sede 141893) e Ala Antiracket Lamezia (codice sede 141888). Quattro sono i posti messi a disposizione. Settore: Animazione culturale verso giovani. Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025. La domanda online è disponibile al link seguente: https://bit.ly/4adzJXW.
Tutti i dettagli sul progetto di Trame e Ala sono disponibili sui siti www.tramefestival.it e https://antiracketlamezia.it/.