“Sono un Millennial” di Cristiano Matarazzo al caffè letterario di “Astarte”
2 min di letturaMartedì 3 novembre ore 16:00, si terrà il dialogo con l’autore lametino Cristiano Matarazzo, presso l’associazione “Astarte” centro antiviolenza di Catanzaro, via Paolo Orsi 3.
Prosegue così nel capoluogo calabrese il giro divulgativo sull’opera letteraria “Sono un Millennial”, dello scrittore emergente.
L’appuntamento rientra in un format stabile di “Astarte”, un’associazione di promozione sociale sostenuta da donne e uomini che credono nel cambiamento, che ambiscono alla parità sociale, che puntano alla solidarietà, che diffondono cultura, che lottano contro gli stereotipi, che promuovono il valore della vita umana sostenendo ogni giorno donne e minori vittime di violenza.
Lo scrittore lametino Cristiano Matarazzo: “Questi momenti di aggregazione, rappresentano l’ingrediente principale per combattere ogni forma di violenza. Bisogna avere fame di buonsenso, cultura e umanità, elementi che accendono i riflettori giusti per arginare l’aggressività che attanaglia sotto troppi aspetti la nostra epoca.”
L’evento dedicato alle persone frequentanti il centro “Astarte” e ai suoi volontari, è aperto a tutta la cittadinanza.