LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il sottosegretario al turismo Dorina Bianchi a Soveria Mannelli

2 min di lettura
Il sottosegretario Dorina Bianchi a Soveria Mannelli - LameziaTermeit

Il sottosegretario Dorina Bianchi a Soveria Mannelli

Sarà l’occasione per promuovere le potenzialità della cittadina presilana.

Il sottosegretario Dorina Bianchi a Soveria Mannelli - LameziaTermeit
Il sottosegretario Dorina Bianchi a Soveria Mannelli

Comunicato Stampa

Soveria Mannelli – L’incontro operativo del Sottosegretario ai Beni Culturali e al Turismo Dorina Bianchi giovedì 20 luglio alle 19 presso la “Sala della Libertà” del Palazzo Comunale “Cimino” a Soveria Mannelli anticipa gli eventi culturali di “Essere a Soveria”, promossi dalla locale civica amministrazione guidata da Leonardo Sirianni.

La visita dell’esponente del Governo sarà l’occasione per sviluppare le potenzialità culturali, turistiche e produttive della cittadina presilana.

Le risorse della Città verranno illustrate dal Sindaco Sirianni insieme al Vice Sindaco Mario Caligiuri, al Presidente del Consiglio Comunale Angelo Sirianni e al Consigliere con delega allo sviluppo economico Florindo Rubbettino.

L’appuntamento è stato organizzato in collaborazione con la Fondazione “Italia Domani”, la Rubbettino Editore, la Pro Loco partner di Telethon, l’Associazione Culturale “Fiore di Lino, l’Associazione Imprenditori del Reventino e l’Associazione Telematica “Liberi.TV”.

Nell’occasione della sua presenza, il sottosegretario visiterà le attività commerciali, la Biblioteca “Michele Caligiuri, il Lanificio Leo, la video installazione “La memoria del futuro” di Fabrizio Plessi in Piazza Bonini, l ‘Officina della Cultura e la Rubbettino Editore.