Soverato. Miss Principessa d’Europa, Anna La Croce ospite d’onore
2 min di letturaMiss Principessa d’Europa è il concorso nazionale ideato da Devis Paganelli, produttore esecutivo che contraddistingue il Talento e la Cultura
Nel teatro comunale di Soverato, si è tenuta l’ottava selezione regionale, il 15 Giugno.
Il meraviglioso luogo che si è popolato di volti durante la serata.
L’ evento presentato da Claudia Vega presentatrice ufficiale ha avuto un bellissimo sviluppo.
A calcare le scene sono state le 11 splendide miss anche con gli ACCESSORI DI M&V Fashion Bag and shoes di Maria Andreacchi via Zara, 1 Soverato.
Fra gli ospiti che si sono avvicendati tra di loro nel corso della serata anche Anna La Croce, cantante diciassettenne di Catanzaro che nonostante la sua giovanissima età vanta di un curriculum eccellente in campo musicale rubando l’ascolto di tutto il pubblico presente con la sua voce incantevole.
L’artista si è esibita con il suo inedito ” La Scia Del Tempo” e una canzone di Elisa “promettimi”, molto emozionata ha voluto comunicare l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “Sto Cercando Te” che uscirà il 12 Luglio.
Gennaro Nicolazzo (Fragile) di Lamezia Terme che ha proposto un suo inedito non ancora uscito e una cover di Irama “Ovunque Sarai”.
Gli attori Alessandra Procopio e Marco Corasaniti della scuola di recitazione di Mariella Bruzzese “SPAZIOSCENICO” hanno presentato due Sketch il primo dal Titolo “La Moglie anti suocera” mentre il secondo dal Titolo “Il marito geloso”.
Durante la serata ci sono state anche delle prove talento nelle ragazze tra cui Doris Signorello che ha recitato un monologo “Cosa vuoi fare da grande?” che parla dei sogni della ragazza e Luana Lupica che ci ha deliziato con un balletto di musica classica, tutto ciò ha portato a far si che le stesse ragazze facessero conoscere anche altre loro passioni artistiche.
Le miss che hanno guadagnato in questa tappa il traguardo nazionale sono: Chiara Squillace 18 anni di Catanzaro, frequenta il Liceo delle scienze Umane indirizzo economico-sociale a Catanzaro e Lucrezia Macrì 15 anni di Catanzaro, frequenta il Liceo scientifico Biomedico, che si esibiranno alla finale nazionale che si svolgerà a settembre a Rimini.