Spettacolo tragicomico oggi alla seduta del consiglio comunale di Lamezia
2 min di letturaAl Comune di Lamezia, spettacolo teatrale dal titolo “può la verità essere relativa?”
Comunicato Stampa
Spettacolo tragicomico oggi alla seduta del consiglio comunale di Lamezia Terme, convocato per la situazione dell’aeroporto di Lamezia Terme e della Sacal..
La seduta è stata rinviata perché non c’era il numero legale, mancavano infatti ben 4 consiglieri comunali della maggioranza. La maggioranza dice per problemi personali, l’opposizione per sfiducia e disaccordo con la linea del Sindaco e della Giunta…
Eravamo pronti a denunciare le mancanze e le anomalie Sacal/Comune e la realtà della situazione dell’aeroporto di Lamezia Terme.
Avremmo fatto le nostre proposte in riferimento al superamento del precariato e di gestione partecipata, ma soprattutto avremmo preteso chiarezza e trasparenza dalla rappresentante comunale in Sacal….ad oggi mai pervenuta.
Ancora una volta le beghe politiche e i giochi di potere danneggiano i lavoratori e penalizzano un intero territorio, sperando sempre che nel frattempo in Sacal non si continui ad operare con un CDA delegittimato e con una dirigenza ormai probabilmente sostituita, come da dichiarazioni di Occhiuto…
Federazione Regionale USB
Lavoro Privato Trasporto Aereo