LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Stand Up Lamezia: il 1 dicembre Andrea Di Castro Live al Birrificio Lametus!

3 min di lettura
Stand Up Lamezia: il 1 dicembre Andrea Di Castro Live al Birrificio Lametus!

E’ finalmente arrivato il momento di un nuovo appuntamento con la crew di Stand Up Lamezia: venerdì 1 dicembre, sempre al Birrificio Lametus Beer & Co. (Via G. Fortunato 13, Lamezia Terme), arriva Andrea Di Castro con il suo spettacolo “Qualcosa è andato storto“, di cui trovate maggiori info e link di acquisto ticket in fondo all’articolo.

L’inizio è fissato per le ore 21.30, ma sarà già attiva dalle ore 20.00 l’area food & drink a cura dello Staff del Birrificio Lametus Beer & Co. Ad accompagnare ulteriormente il pubblico della serata, sia prima che dopo lo spettacolo, le selezioni musicali a cura di Vins Perri.

“Ogni evento che organizziamo ci da la possibilità di imparare cose nuove, vedere che le persone ci seguono con entusiasmo ci fa capire che siamo sulla strada giusta, che nel nostro piccolo stiamo facendo qualcosa di positivo”, queste le prime parole di Giuseppe T., uno dei fondatori di Stand Up Lamezia che abbiamo avuto il piacere di sentire. “Siamo molto contenti di come siamo partiti e di quanto stiamo crescendo, cerchiamo di migliorarci di appuntamento in appuntamento. Da questo punto di vista avere la possibilità di conoscere e ascoltare sempre nuovi artisti è fondamentale per migliorare la qualità di ciò che stiamo cercando di costruire.” Poi, una piccola anticipazione: “A Dicembre vogliamo sorprendervi, non ci fermeremo ad un solo appuntamento. Restate connessi!”

Link per l’acquisto dei ticket online:

www.diyticket.it/events/Teatro/14384/andrea-di-castro-live-standuplamezia

Il comedian: Andrea Di Castro!

Sceneggiatore. Comico. Stronzo. Ma mica per davvero.
Dal 2016 lavora con precaria soddisfazione come sceneggiatore e autore, collaborando con varie case di produzione del panorama nazionale.
Nel 2021 è nel cast del programma Stand Up Comedy di Comedy Central IT. Nello stesso anno vince il Premio Massimo Troisi come miglior attore comico e questo la dice lunga dello stato in cui versa oggi la cultura nel nostro Paese.
Quando, a 6 anni, il suo migliore amico, Confucio, gli disse: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”, lui ha pensato: “Daje, ché tanto quello che amo più di ogni altra cosa al mondo è non fare un cazzo!”
Il resto è storia.

Lo spettacolo: Qualcosa è andato storto

La vita, lo sappiamo, è fatta di scelte e diventare adulti significa assumersi la responsabilità di ciascuna di esse. Quando, però, ogni tua scelta si rivela sbagliata, le suddette responsabilità finisci col dartele in faccia, fortissimo, sui denti. Ma non importa perché, alla fine, quello che conta davvero nella vita è essere felici ed essere felici è impossibile.
Non ci resta, dunque, che apprezzare quelle piccole cose capaci di regalarci fugaci momenti di buonumore e serenità. O, in alternativa, bere fino a perdere i sensi.
Uno spettacolo comico che risponde a domande importanti, come: “I soldi fanno la felicità?”, “Perché il pianto dei bambini ci dà tanto fastidio?”, ma soprattutto: “Simba meritava il trono della Rupe dei Re?”
Un monologo povero di entusiasmo e privo di dignità, che diffida della pornografia quanto dell’autorità e che nutre seri dubbi sul fatto che l’essere umano sia la specie più intelligente del pianeta.
Però, niente paura, c’è ancora speranza. Perché se è vero che qualcosa è andato storto, è
altrettanto vero che poteva andare peggio.

SPETTACOLO CONSIGLIATO AI MAGGIORI DI ANNI 16.

Click to Hide Advanced Floating Content