Statua Mancini, FGM presenta ricorso di urgenza contro lo sfratto
1 min di lettura![La Fondazione Giacomo Mancini](https://www.lameziaterme.it/wp-content/uploads/2025/01/La-Fondazione-Giacomo-Mancini.jpg)
Oggi (sabato 8 febbraio) ore 11 conferenza stampa nei pressi della statua
La Fondazione Giacomo Mancini ha presentato ricorso di urgenza al tribunale civile di Cosenza contro lo sfratto della statua del Leone socialista da davanti al municipio di Cosenza.
Domani (sabato 8 febbraio) nel corso di una conferenza stampa insieme agli avvocati Oreste Morcavallo e Achille Morcavallo, che hanno offerto pro bono il loro autorevole patrocinio, ne saranno illustrati i contenuti.
Sarà l’occasione per chiarire i motivi reali dello sfratto che si aggiunge al reiterato silenzio sulla richiesta di estrarre copia dei filmati di Giacomo Mancini sindaco conservati in municipio.
La conferenza stampa è convocata per le ore 11 di oggi (sabato 8 febbraio) nei pressi della statua di Giacomo Mancini collocata sulla testata di corso Giuseppe Mazzini a Cosenza.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.