LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Allo stilista Anton Giulio Grande il “Premio Heraclea 2018”

2 min di lettura
premio heraclea ad anton giulio grande-LameziaTermeit

Continuano i riconoscimenti per lo stilista lametino Anton Giulio Grande

POLICORO. Non si ferma la scalata al successo dello stilista lametino di fama internazionale Anton Giulio Grande.

Questa volta per lo stilista è arrivato il Premio Heraclea 2018, un prestigioso riconoscimento che da 7 anni a questa parte viene consegnato a illustri personalità internazionali della cultura.

La commissione garante del Premio Heraclea 2018, composta da personalità impegnate quotidianamente in attività sociali, culturali, imprenditoriali e artistiche, ha infatti ritenuto Anton Giulio Grande, noto a tutti come il Principe dell’alta moda nazionale e internazionale e simbolo della Magna Grecia, meritevole di ricevere questo premio speciale.

L’evento si è svolto nella splendida piazza Chonia di Policoro, davanti a un pubblico di oltre 5 mila persone e su un palco straordinario realizzato dall’artista Mario Carlo Garrambone, organizzatore dell’evento.

Ad anticipare la premiazione una sfilata di 10 splendidi abiti di alta moda che hanno subito incantato la platea. Del resto Grande rappresenta lo stile della moda italiana nel mondo, da qui anche le motivazioni della premiazione:

“Stilista haute couture di fama internazionale, dallo stile inconfondibile. Artista della moda che da venti anni illumina e veste con la propria arte protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Legato da sempre ai territori della Magna Grecia”.

V.D.

Click to Hide Advanced Floating Content