Successo per la Sporting Center al Granprix Brutium di Karate
2 min di lettura![Successo per la Sporting Center al Granprix Brutium di Karate](https://www.lameziaterme.it/wp-content/uploads/2025/02/successo-per-sporting-center-granprix-brutium-karate-2.jpeg)
La Sporting Center trionfa al Granprix Brutium: oro, argento e bronzo per i talenti lametini
Roggiano di Gravina (CS) ha ospitato il 9 febbraio 2025 il prestigioso “Granprix Brutium”, un evento di karate organizzato dalla federazione FIJLKAM e dedicato alla memoria di Angelo Dundee. Questo torneo, che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Calabria, ha rappresentato un’importante occasione di confronto e crescita per i giovani talenti del karate.
La Sporting Center, storicamente presente in questo tipo di eventi, ha dimostrato ancora una volta di essere tra le realtà più competitive della regione. Gli atleti della società hanno ottenuto risultati straordinari, contribuendo a scrivere una nuova pagina di successi.
In particolare, Fiorella Rizzo ha brillato nella categoria -61 Kg kumite femminile cadetti, conquistando una medaglia d’oro grazie a prestazioni di alto livello e a una grande determinazione. Anche Daniel Bernardo ha fatto sentire il suo nome, portando a casa un argento nel kata maschile senior, un risultato che testimonia la sua dedizione e il suo talento.
Non da meno, Rosetta Erika Caputo ha raggiunto il podio con una medaglia di bronzo nel kumite cadetti, dimostrando di essere una delle promesse del karate calabrese. La sua performance ha suscitato l’entusiasmo del pubblico e dei suoi allenatori.
Un momento particolarmente significativo è stato l’esordio di Christian Francesco Nunnari nella categoria maschile cadetto -70 Kg. Nonostante fosse la sua prima competizione, Christian ha saputo esprimere un’ottima prestazione, mostrando di essere all’altezza della sfida e promettendo un futuro luminoso nel mondo delle arti marziali.
La Sporting Center si conferma quindi un punto di riferimento per il karate calabrese, grazie a un gruppo di atleti talentuosi e determinati, ma anche a un corpo tecnico che sa motivare e preparare i giovani al meglio. Con questi risultati, la società guarda con ottimismo ai ai prossimi impegni sportivi