“Suoni Indistinti” tre serate tra reading e concerti al TIP Teatro
2 min di letturaHa preso il nome di “Suoni Indistinti” la cornice di eventi che si terranno al TIP Teatro di Via Aspromonte a partire da questo weekend fino a giovedì prossimo
“Tre immersioni sonore” scrivono “oppure un unico grande viaggio in tre imperdibili atti”. Si comincia sabato, con la voce di Eliana Iorfida che accompagna le suggestioni e le sperimentazioni del percussionista funky/jazz Tonino Palamara.
Una immersione nel Mediterraneo con Jonio ovvero Il Figlio del Mare (reading musicale tratto dall’omonimo romanzo di Eliana Iorfida). Domenica tocca a Biagio Accardi e ai suoi suoni rituali, accompagnato da un ospite di eccezione, Andrea Seki arpista di livello internazionale, compositore, specializzato in arpa celtica e neo-celtica: Zèphyr – Ritual Meditation Sound.
Giovedì 22 dicembre, all’interno del cartellone di RiCrii l’imperdibile live delle Tarab Ensemble (Federica Greco, Alessandra Colucci, Serena Lionetto) un trio di voci e percussioni al femminile che nuota testardamente da una riva all’altra della migliore world music, tra classica, rock, jazz, pop, sperimentale.
Tutte le serate sono fissate per le ore 21:00 ed è consigliata la prenotazione: allora 0968521622 via mail a info@scenarivisibili.it