LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lo svizzero Stragiotti aggiudica la prima giornata di regate del A’S Youth Foil U17

2 min di lettura
Lo svizzero Stragiotti aggiudica la prima giornata di regate del A’S Youth Foil U17

Consuntivo delle gare della prima giornata 13 luglio e risultati

Prima giornata di A’S Youth Foil U17 2023 in programma fino al 16 luglio nello splendido specchio di mare dell’Hang Loose Beach di Gizzeria.

Ieri si è tenuto lo start effettivo con la prima giornata di regate che ha visto sfidarsi i giovani atleti under 17 per i campionati assoluti A’S Youth Foil.

La giornata si è aperta alle 12 con lo skipper meeting degli atleti e, a seguire, le gare con il primo classificato Gianandrea Stragiotti seguito da Jakub Balewicz e Marcel Stepniewski.

Venerdì 14 luglio si comincia alle ore 12 con lo Skipper meeting degli atleti. E dalle ore 13 circa l’inizio delle gare nello specchio di mare che illumina Gizzeria e la Calabria, sfide tra atleti di tutto il mondo che dureranno fino al pomeriggio.

Un momento importante per tutto l’indotto che incide nella zona circostante le gare, con alberghi pieni e zone di mare verso il tutto esaurito.

RISULTATIDELLE GARE A’S Youth Foil U17 13 luglio 2023

1°classificato Gianandrea Stragiotti (SUI)

2° classificato Jakub Balewicz (POL)

3° classificato Marcel Stepniewski (POL)

La manifestazione, giova ricordarlo, è promossa da World Sailing (Federazione Internazionale Vela), IKA (International Kiteboarding Association), FIV (Federazione Italiana Vela), CKWI (Classe Kiteboarding e Wingsport Italia), con l’organizzazione del Circolo Velico Hang Loose e la collaborazione di Calabria Straordinaria.

Click to Hide Advanced Floating Content