LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Top Volley Lamezia: si dimette il presidente Tommaso Perri

2 min di lettura

Arrivano le dimissioni di Tommaso Perri

LAMEZIA. Non si può dire che per la Conad Lamezia, neo promossa in serie A2, sia un periodo felice. La squadra di coach Nacci, provata dalle prime sconfitte del campionato e a quota zero punti, ora si trova a fronteggiare un altro problema: le dimissioni di uno dei due presidenti, Tommaso Perri.

Sono noti a tutti i problemi che la Top Volley Lamezia, insieme alle varie società sportive, sta affrontando per poter giocare le sue partite. La mancanza di impianti sportivi aperti in città e la necessità di doversi spostare – prima a Corigliano e ora a Vibo – per disputare le partite non gioca di certo a favore della compagine giallorossa.

Le dimissioni di uno dei presidenti, le cui motivazioni non sono note, potrebbero non far bene allo stato d’animo della squadra che proprio domani, 1 novembre, al PalaValentia disputerà un match difficile con la capolista Centrale del Latte Sferc Brescia.

Certo è che nel frattempo la Top Volley Lamezia può contare sull’altro presidente ancora in carica, Salvatore Rettura, che invita tutti i tifosi a sostenere la squadra domani e anche nella prossima gara prevista per domenica.

V.D.